FANDOM

(Created page with "@Arbiteras: Ho letto il tuo messaggio. Continui a dire calunnie su di me? '''Non ho mai litigato con altri utenti''', solo con te a causa del tuo comportamento e con Alelm a c...")

Line 4: Line 4:

E poi scusa, sembra che non "rispettavo" le regole di proposito, ma se io su Fandom non sapevo fare un accidente prima! Da sola (E grazie all'aiuto dei helper) sono riuscita a capire i meccanismi, le funzioni dei diversi codici e template e altro!

E poi scusa, sembra che non "rispettavo" le regole di proposito, ma se io su Fandom non sapevo fare un accidente prima! Da sola (E grazie all'aiuto dei helper) sono riuscita a capire i meccanismi, le funzioni dei diversi codici e template e altro!
  +
  +
Ma dimmi: provi piacere in dire calunnie sugli altri?

Revision as of 12:48, March 11, 2020

@Arbiteras: Ho letto il tuo messaggio. Continui a dire calunnie su di me? Non ho mai litigato con altri utenti, solo con te a causa del tuo comportamento e con Alelm a causa di un malinteso. Mi ero appena iscritta, vai a controllare le date! Non mi hai mai detto di fare un articolo per volta e le immagini le caricavo così perché non sapevo nemmeno nominarle, e l'unica volta che mi hai detto di rinominarle, dopo le ho caricate con i nomi giusti.

Per quanto riguarda il link è il mio profilo, non ho messo niente di volgare, offensivo o altro in esso. Poi, Mirsafil2010 è un mio amico che viene ogni anno a casa mia a fare una partita a Tekken, e lui voleva vedere TEKKENPEDIA non TEKKEN WIKI. L'altro utente, dopo avergli dato la risposta, gli avevo semplicemente detto che se voleva potevamo discutere sui lottatori ispirati in Tekkenpedia, niente di più. 

Ma dimmi: provi piacere in dire calunnie sugli altri?

Community content is available under CC-BY-SA unless otherwise noted.