FANDOM

(Spongebob Wiki)
(Spongebob Wiki)
Riga 267: Riga 267:

:Sei attivo sulla wki da 3 giorni, mi sembra un po' presto per concederti i diritti. Scrivi di nuovo qui tra una settimana e ne riparliamo. {{User:Leviathan_89/sig2|12:14|11|agosto|2013}}

:Sei attivo sulla wki da 3 giorni, mi sembra un po' presto per concederti i diritti. Scrivi di nuovo qui tra una settimana e ne riparliamo. {{User:Leviathan_89/sig2|12:14|11|agosto|2013}}
  +
  +
Ok [http://it.spongebob.wikia.com/wiki/Discussioni_utente:Spongebob_99 Spongebob 99] 18:50, ago 11, 2013 (UTC)

Revisione delle 16:51, ago 11, 2013

Questa pagina è utilizzata per gestire le richieste di adozione.

Quando una wiki diventa inattiva, è possibile adottarla, cioè dare all'utente che ne fa richiesta dei poteri da amministratore o burocrate. Le wiki adottabili si trovano elencate nella Categoria delle Wiki inattive.

Le wiki possono essere adottate solo da membri attivi che hanno contribuito in modo costruttivo a quella wiki. Per diventare amministratori di wiki attive, bisogna parlare con i responsabili di quelle wiki.

Quando una wiki è considerata inattiva?

• Quando i contributi degli utenti sono minimi.
  • Quando gli amministratori non sono attivi da più di 60 giorni.
Blueprints

Chi può adottare una wiki?

• Chi non ha fondato, adottato o è diventato admin in un'altra wiki negli ultimi 60 giorni.
  • Chi non è stato bloccato su altri progetti Wikia.

Quali sono gli altri requisiti?

• Hai contribuito alla wiki (più contribuiti hai dato e meglio è)
  • Hai creato almeno una pagina (più pagine hai creato e meglio è)
Archive
Archivi
Richieste 2009 • Richieste 2010 • Richieste 2011 • Richieste 2012

Vi invitiamo a non commentare le richieste altrui.

Dragon Ball wiki

Stato:

Nuvola Green Plus Richiesta Nuova

Link: Inserisci il link, per favore.
Utente: Firmati, per favore.
Motivazioni: Inserisci la ragione della richiesta, per favore.
Commenti:

{{{commenti}}}

Vorrei adottare la wiki di Dragon Ball. Ho una conoscenza sommaria dell'argomento e non molto tempo a disposizione (dirigendo già una wiki con ottimi risultati, cosa che mi porta via un sacco di tempo), ma la wiki è abbandonata, quindi per contrastare tutti i vandalismi (abbastanza frequenti) ogni volta devo contattare qualche membro del VSTF per far cancellare pagine vuote o con contenuti privi di senso e per fare bloccare il vandalo di turno. Diventando amministratore ci penserei direttamente io. Inoltre potrei non solo risistemare categorie e immagini (quello posso farlo già ora), ma poi potrei anche cancellare file duplicati e categorie vuote. Se mi avanza tempo espando qualche contenuto. Tutto questo in attesa che arrivi qualcuno in grado di prendere il mio posto. --Meganoide (discussioni) 19:06, gen 19, 2013 (UTC)

Non vorrei mettervi fretta, ma oggi per esempio un utente ha caricato dieci file immagini con nomi assurdi. Vorrei rinominarle con nomi decenti, ma non posso farlo perchè creerei dei redirect, e i redirect delle immagini sono una delle cose da non fare in assoluto. Quindi per spostarle dovrei prima diventare amministratore per poter deselezionare la creazione del redirect. --Meganoide (discussioni) 00:08, gen 29, 2013 (UTC)

Non sono convinta che tu possa essere adatto come admin dal momento che come ammetti tu stesso non hai molto tempo da dedicare a questa wiki e non conoscendo l'argomento non ti occuperesti del contenuto vero e proprio; oltretutto sei già admin oltre che di One Piece Wiki anche di Naruto Wiki, quindi hai già un bel po' di lavoro. Per dare i diritti di admin vorrei trovare una persona esperta dell'argomento che si prenda a cuore il progetto e si occupi anche di inserire nuovi testi e immagini. Vedo che ogni tanto passa qualche collaboratore occasionale, spero che qualcuno si interessi in maniera più costante della wiki e ne richieda l'adozione. Minerva Titani (contattami) @fandom 13:33, feb 20, 2013 (UTC)

Se ne sei proprio convinta! In questo modo non fai che aiutare i vandali, che non trovano antagonisti. --Meganoide (discussioni) 20:01, apr 20, 2013 (UTC)

Death Note wiki

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Salve vorrei adottare la wiki di Death Note.So che non ho fatto modifiche su quella, ma solo perchè l'ho scoperta ora. Potete comunque vedere i miei contributi nelle altre wiki. Shawn-axel (discussioni) 20:20, feb 18, 2013 (UTC)

Quando avrai i requisiti necessari potrai chiederne l'adozione, sempre che sia inattiva. Devi però specificare con un link quale wiki vuoi adottare, perché potrebbe essercene più di una sull'argomento. Minerva Titani (contattami) @fandom 13:35, feb 20, 2013 (UTC)

Mario Wiki

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Sono Shadow Mr.L di Mario Wiki voglio adottarla perchè è inattiva da qualche mese, tranne per le molte modifiche che ho fatto io e quelle dei vandali che la stanno prendendo d'assalto.Da quando è inattiva l'ho aggiornata prevalentemente io.Shadow Mr.L (discussioni) 14:07, mar 5, 2013 (UTC)

Scusa per la risposta tardiva, ma la community di Mario è alquanto problematica. Visto che poi quella wiki ha utenti saltuari o vecchi utenti ancora attivi, ho aperto un'elezione per confermare o no la tua richiesta. leviathan_89 20:17, 30 luglio, 2013 (UTC)

Pirati dei Caraibi Wiki

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Salve,sono l'utente Manuel fiorillo.Io sto lavorando sulla wiki di Pirati dei Caraibi da più di un anno,ho scritto più di 400 pagine e ho fatto più di 4000 modifiche.Vorrrei diventarne amministratore perchè mi sembra che al momento non ce ne sia uno.E comunque la wiki non è inattiva vito che ci vado a scrivere quasi tutti  giorni.Ho un'unica motivazione per cui vorrei diventarne ammnistratore:creare una wiki sul mondo di Pirati dei Caraibi completa e accessibile a tutti.---Utente:Manuel fiorillo.

Il Trono di Spade Wiki

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Salve, vorrei adottare questa wiki. dal momento che essa è quasi completamente inattiva, io sono l'unico in grado di rilanciarla, essendo anche probabilmente l'unico membro. Fino ad ora ho organizzato alcune categorie, anche se ho fatto poche modifiche. Difatti sto cercando di dare una sistemata qua e la prima di iniziare a scrivere pagine. Inoltre mi sto impegnando nella creazione di diversi templates, per rendere le pagine più omogenee possibili. Mentre attendo una risposta, continuerò a lavorare. Tuttavia per lavorare al meglio devo necessariamente divenire amministratore, per cambiare tema, cancellare pagine ed altro. A presto, e spero accettiate. Forzaroma1927 (discussioni) 15:06, mar 24, 2013 (UTC)

Il fondatore è attivo (ultima modifica il 15 aprile 2013), perciò la wiki non è al momento adottabile. Ti consiglio comunque di chiedere a lui di darti i diritti di admin. Minerva Titani (contattami) @fandom 17:38, apr 24, 2013 (UTC)

wiki "I Griffin"

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Buonasera, vorrei diventare amministratore della wiki de I Griffin. Ho visto che la wiki in sé era già stata creata, però c'era solo una pagina, per di più a dir poco scarna (una cinquantina di parole al massimo, senza alcun collegamento). A dir la verità i diritti di amministratore non è che sarebbero proprio necessari: per ora sto traducendo le varie pagine dalla wiki in inglese, però per modificare lo sfondo della wiki, per caricare un logo, o cose così, ci vuole questo tipo di diritti. Inoltre non c'è nessuno che si occupa di questa wiki, quindi ci vorrebbe almeno una persona di riferimento, o almeno così trovo io. Non è nemmeno una settimana che me ne occupo, però ho già fatto circa 300 modifiche, e sebbene per ora non abbia conoscenze, se non una base di HTML (informatica al liceo), conto di visitare le pagine di aiuto nei giorni a venire.

La wiki si trova a questo indirizzo: http://it.igriffin.wikia.com

The Giggity Writer (discussioni) 10:11, mar 25, 2013 (UTC)

Scusate se insisto, ma è un mese e mezzo che aspetto una risposta, e non me ne spiego il motivo, dato che una richiesta fatta dopo la mia è già stata accettata. Cordiali saluti, --The Giggity Writer (discussioni) 20:49, mag 12, 2013 (UTC)

Ciao, scusa, ma questa richiesta mi era proprio sfuggita. Comunque ho visto che ti son stati dati i diritti. Scusa ancora per l'attesa. Minerva Titani (contattami) @fandom 06:39, mag 29, 2013 (UTC)

Posso adottare Yugioh Italian Wiki?

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Intendo adottare Yugioh Italian Wiki.E' vero che questa wikia riceve spesso modifiche (soprattutto da parte mia) ma ho bisogno di adottarla per ricevere i privilegi di amministratore.Vi sarei grato se acconsentiste a concedere questo incarico a un utente fedele. 

--Badreactionsimochi (discussioni) 15:02, apr 23, 2013 (UTC)Badreactionsimochi--Badreactionsimochi (discussioni) 15:02, apr 23, 2013 (UTC)

Mario Wiki

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Vorrei adottarla io!!!pERCHè ORMAI è ABBANDONATA!!! Super Luigi Galaxy

Richiesta di adozione per The Big Bang Theory Wikia in italiano

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Ciao! Da tempo mi frullava nella testa l'idea di poter creare una wiki su questa serie, ma quando ho provato a crearla ho scoperto che ne esisteva già una identica, ma creata da un utente spagnolo e abbandonata a se stessa. L'unico obiettivo era espandere la rete di wiki affini in altre lingue. Mi piacerebbe poterne diventare quantomeno amministratore per poterne migliorare l'aspetto e creare template, migliorare il menù di navigazione ecc... ecc...

link= Big Bang Theory it

Larry Berry (discussioni) 19:45, mag 16, 2013 (UTC)

Edit: ok, adesso dovrei essere in regola con i requisiti minimi :) --Larry Berry (discussioni) 15:31, mag 22, 2013 (UTC)

Richiesta accettata. In bocca al lupo! Minerva Titani (contattami) @fandom 06:49, mag 29, 2013 (UTC)

Dragon ball wiki

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Vorrei adottare Dragon ball Wiki è da un po' che ho notato che è senza amministratori è mi è stato consigliato di chiedere adozione per diventarlo sono abbastanza esperto dell'argomento e ho già creato una pagina e delle immagini in quella wiki. Spero che accetterete la mia richiesta. --Io amo Wikipedia (discussioni) 13:54, mag 25, 2013 (UTC)

Ho visto che i tuoi contributi sono ancora troppopochi. Continua a contribuire e tra circa un mese, potrai adottare la wiki. Minerva Titani (contattami) @fandom 06:48, mag 29, 2013 (UTC)

Scusate non voglio mettervi fretta, però sto continuando a fare parecchi contributi all'interno della Wiki e vorrei importare dei template ma non posso perché non sono amministratore in più ci sono molte pagine doppie nella Wiki che vanno eliminate voglio seriamente migliorare la Wiki ma così non posso completare il mio lavoro --Io amo Wikipedia (discussioni) 12:42, giu 3, 2013 (UTC)

Scusate ma c'è urgente bisogno che io importi dei template all'interno della Wiki --Io amo Wikipedia (discussioni) 20:32, giu 4, 2013 (UTC)

Diritti concessi all'utente che ne ha fatto richiesta e a un altro collaboratore della wiki. Minerva Titani (contattami) @fandom 12:46, giu 12, 2013 (UTC)

Professor Layton wiki

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Salve sono Shawn.axel, e vorrei adottare la wiki del professor Layton.Il fondatore non modifica niente e gli ho anche inviato un messaggio, ma non mi risponde.Ho dato molti contributi, ma solo io non posso fare un granchè anche perchè non ho tutti i giochi del Professor Layton.

Il link è questo: http://it.ilprofessorlayton.wikia.com

Shawn-axel (discussioni) 15:18, mag 31, 2013 (UTC)

Scusate è da molto tempo che aspetto e visto che una richiesta dopo la mia è stata accettata vorrei almeno sapere se posso adottare o no la wiki. Grazie. Shawn-axel (discussioni) 14:29, giu 17, 2013 (UTC)

Adventure time Wikia

Salve Vorrei diventare admin di questa wiki  http://it.adventuretime.wikia.com ho piu di 500 modifiche. --Darwin watterson2 (discussioni) 07:06, giu 3, 2013 (UTC)

Phineas e Ferb Wiki

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Ciao, sono un utente assiduo del wiki inglese del cartone. Quando sono entrato per vedere il wiki ho visto che aveva solo 4 pagine, di cui 2 vuote e 2 incomprensibili. Il wiki era totalmente inattivo da circa 4 anni (neanche il fondatore scriveva niente). Dopo poco che ho iniziato ad editare il fondatore ha chiuso l'account, lasciando questo wiki completamente senza amministratori. Vorrei adottarlo per modificare delle pagine, fra cui l'home che rende il sito praticamente innavigabile e eliminare pagine doppie o create da chi vuole fare solo del vandalismo (1 sola finora, per fortuna). Ho fatto circa 1450 modifiche e creato più di 170 pagine da quando sono iscritto.
vi lascio di seguito il link del wiki:
http://it.phineasandferb.wikia.com/wiki/Pagina_principale commento non firmato di Andre_drago (bacheca contributi).

Metroid Wiki

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Salve a tutti, sono WarKratos della Metroid Wiki. La wiki è inattiva da tantissimo tempo, nonostante l' admin non abbia mai comunicato il fatto sulla homepage. Sono stati inizialmente creati di botto da collaboratori non registrati una decina di articoli molto corti, riconosciuti come stub e molti altri tradotti col traduttore dall'ufficiale Wikitroid americana (ossia articoli incomprensibili). Da quel giorno il silenzio totale. E' da più di due mesi che nessuno contribuisce in minima parte e io da quando l'ho scoperta non ho mai visto un cambiamento, nonostante vi entri quasi ogni giorno e crei/modifichi pagine. In quanto esperto della serie Metroid ho creato una trentina di pagine, passando dagli 87 articoli agli attuali 110. Credo sia impossibile ampliare questa wiki da solo... Gli articoli da me scritti sono stati firmati e sono praticamente tutti completi (eccetto uno in lavorazione in questi giorni, la pagina Biografia di Samus Aran). Vorrei richiedere per questo motivo l'adozione della wiki.

Puoi mettere il link alla wiki in questione e firmare questo messaggio? Ti ricordo inoltre che di norma gli articoli di una wiki non si firmano. Nella cronologia della pagina risulta chiaramente quali modifiche sono state effettuate e da chi. Minerva Titani (contattami) @fandom 19:36, giu 30, 2013 (UTC)

Ecco il link: http://it.metroid.wikia.com/wiki/Metroid_Wiki

WarKratos (discussioni) 11:15, lug 18, 2013 (UTC)

Ok, ho visto che hai fatto molte modifiche nella wiki e sei un buon candidato all'adozione. Ti chiedo però di:
  • eliminare tutte le firme che hai lasciato negli articoli perché di norma non ci si firma quando si modifica qualcosa o si creano pagine (i tuoi contributi sono tutti elencati qui e cliccando su "diff" per ciascuna pagina si vede esattamente quali sono le tue modifiche).
  • rinominare o meglio ricaricare i file che hai inserito possibilmente in dimensioni più grandi e con un nome che non contenga le dimensioni.
Fai questi lavori e otterrai i diritti. Minerva Titani (contattami) @fandom 12:52, lug 18, 2013 (UTC)

Tutte le firme sono state rimosse dai rispettivi articoli. Le immagini purtroppo possono essere rinominate o rimosse solo da amministratori; così ho ricaricato nuove immagini con nomi facilmente ricercabili nella Ricerca immagini, togliendo così la grandezza nel nome che ne impediva la ricerca. Formati più grandi non esistono, poiché li ho presi direttamente dalla wiki americana e alcuni li ho ritagliati personalmente dal manga digitale, così non possono essere estesi maggiormente. Quando potrò adottarla spero di avere i diritti in modo che possa cancellare le vecchie immagini personalmente.

WarKratos (discussioni) 14:22, lug 18, 2013 (UTC)

FanFiction Wiki

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Vorrei adottare la Fanfiction Wiki. Di fatto è stata creata e poi abbandonata, e io ho scritto la totalità degli articoli. Questo è il link Fanfiction WikiRiki Manzoli (discussioni) 12:11, lug 25, 2013 (UTC)

Visto che hai iniziato a contribuire solo da 5 giorni e hai fatto circa 70 modifiche, potresti ancora continuare a contribuire per una settimana per provare la tua voglia di occuparti di quella wiki? Tanto per la creazione dei contenuti non serve essere amministratore. Scrivi di nuovo qui tra una settimana. leviathan_89 12:53, 25 luglio, 2013 (UTC)

Italian Huntik Wiki

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Ciao, vorrei adottare la Italiano Huntik Wiki (http://it.huntiksecretseekers.wikia.com). IO sono un Admin Inglese Huntik Wiki e faccio parte di un progetto speciale Huntik per pulire e rivitalizzare il wiki Italiano e rimuovere gli atti di vandalismo. Il wiki admin è inattivo e i contributi degli utenti sono minimi e non vi sono un certo numero di pagine e immagini che non hanno nulla a che fare con Huntik e devono essere eliminate. Ho fatto 168 modifiche e ho fatto 5 nuove pagine e mi sta modificando il wiki. Non ho fondato o diventare un amministratore di un altro wiki negli ultimi 60 giorni, questo progetto è molto importante per tutti noi sulla wiki Inglese.

Cordiali saluti, Seeker11299 .

Sarebbe bello se qualcuno si occupasse della wiki ed eliminasse le cose inutili o i vandalismi, ma come pensi di fare con i contenuti testuali? Mi sembra difficile che tu possa contribuire in questo senso. Il tuo italiano non è molto buono...Comunque ne parlo con il mio collega helper e ti faccio sapere. Minerva Titani (contattami) @fandom 18:14, lug 29, 2013 (UTC)
(Per conto di Seeker11299)
Many apologies for speaking out of turn (and in English). I'm Lhikan634, the current bureaucrat of the English Huntik Wiki and organizer of Project Huntik, an affiliation of the various Huntik Wikis in different languages. For a number of years, we've been noticing a large amount of vandalism to the Italian Huntik Wiki which has not been dealt with due to inactive administration as well as the fact that their current Wikia domain makes them be very hard to locate for any current fans. As the Italian Huntik Wiki's community is virtually nonexistent, we checked around our own community for those who spoke Italian. The only other Italian-speaking member of the active Huntik community, Nitram86, is currently heavily preoccupied with school. The hope is that, with some administrative clean-up, updating layout, and requesting a move to it.huntik.wikia.com that the wiki would receive more activity from the Italian fanbase and that a more fluent Italian-speaking member of the community could be selected from there.
~ Lhikan634 (talk) 19:32, lug 29, 2013 (UTC)
Me and Minerva will discuss about your request and we will let you know. For ordinary maintainance you don't need admin rights, if you need help cleaning spam and vandalism you can ask me directly (I'm a VSTF member). leviathan_89 12:06, 30 luglio, 2013 (UTC)
Since your purpose is to just "clean up", you don't need admin rights. Normal users can do pretty much everything. Make a category (if not already present) for pages to be deleted, note every vandal IP/username and contact me, I will deal with those things. leviathan_89 19:09, 30 luglio, 2013 (UTC)

Due Fantagenitori Wiki (Italiana)

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Ho visto che questa Wiki è molto isolata e abbandonata,vorrei tanto adottarla perchè sono l'unico utente,apparte il Founder,che ha contribuito. Super Luigi Galaxy

Se il fondatore o altri amministratori sono attivi, devi chiedere a loro. leviathan_89 12:06, 30 luglio, 2013 (UTC)

Ok Super Luigi Galaxy

Adventure Time

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Vorrei adottare la wiki di Adventure Time. Ho molto tempo a cui dedicare il restauro della wiki (colpa di un vandalo che pur di fare punti e medaglie ha messo in caos la wiki). Le mie conoscenze seppur limitate nel campo di wikia sono sufficienti a facilitare l'uso dell'editor(grazie al fatto di sapere l'inglese riesco a fare alcuni template da solo :D ), ma oltre alle pagine vandalizzate ho visto che ci sono delle pagine quasi nascoste (con nomi strani) da cancellare, e se avessi i privilegi dell'amministratore ci penserei io a riordinare il tutto. Spero di avere un risposta pronta visto che la wiki è inattiva da quanto scritto nella home. Spartacus 96 (discussioni) 00:17, ago 1, 2013 (UTC)

Per me andresti bene, ma ho notato che ci sono altri utenti che hanno contribuito parecchio alla wiki e sono ancora attivi. Vorrei prima confermare che siano d'accordo, mi riferisco a Clannadite, StormBay e Darwin watterson2 (sono quelli più attivi secondo me). Chiedi se per loro va bene che adotti la wiki, se la maggioranza di loro è d'accordo, ti concedo i diritti. In ogni caso, una volta adottata la wiki potrai nominare altri amministratori per cui puoi metterti d'accordo anche con loro. leviathan_89 13:38, 1 agosto, 2013 (UTC)
Ho mandato dei messaggi a loro tre ma sembra che siano inattivi da un mese o più e Darwin watterson2 era uno dei vandali (grazie ad alcuni utenti anonimi siamo riusciti a togliere le tag e immagini inutili messe da lui per i punti), comunque aspetto di ricevere le loro risposte.
Spartacus 96 (discussioni) 14:37, ago 1, 2013 (UTC)
No, se guardi nella lista utenti c'è la data in cui si sono collegati l'ultima volta e si sono collegati oggi. Se darwin è un vandalo allora fa niente, anzi controllo i suoi contributi e nel caso lo blocco. leviathan_89 16:01, 1 agosto, 2013 (UTC)
Ancora nessuno mi ha risposto forse perchè non leggono le loro pagine di discussione e non sono sicuro che abbiano neanche letto visto che non abbiamo una chat; potresti aggiungerla tu la chat così sono sicuro che mi approvino come admin??? , grazie Spartacus_96 16:56, ago 4, 2013 (UTC)
Scusa cosa c'entra il fatto di non avere una chat? Dagli tempo, se per giovedì non ti hanno risposto, ti concedo i diritti. Nel caso mi dimenticassi ricordamelo. leviathan_89 17:41, 4 agosto, 2013 (UTC)
Siamo a giovedì ;D . Spartacus_96 08:43, ago 8, 2013 (UTC)
Fatto, buon lavoro. Ho visto Clannadite contribuire ma visto che non ha risposto lo prendo come un consenso. leviathan_89 10:14, 8 agosto, 2013 (UTC)

Spongebob Wiki

Stato:

Commenti:

{{{commenti}}}

Ciao, vorrei adottare la Wiki di Spongebob. Attualmente sono l'unico utente attivo e gli altri utenti che hanno fatto abbastanza modifiche hanno barato. Ho iniziato a segnalare le pagine da cancellare e da proteggere. Ho anche iniziato a cancellare le categorie inutili e a creare i template, tutti quelli della wiki li ho fatti io. Spero che mi possiate dare fiducia per far arrivare la wiki a tempi d'oro. Grazie Spongebob 99 13:36, ago 9, 2013 (UTC)

Sei attivo sulla wki da 3 giorni, mi sembra un po' presto per concederti i diritti. Scrivi di nuovo qui tra una settimana e ne riparliamo. leviathan_89 12:14, 11 agosto, 2013 (UTC)

Ok Spongebob 99 18:50, ago 11, 2013 (UTC)

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.