Wiki della Community
Advertisement
Wiki della Community
Altre wiki inattive The Witcher Wiki è attualmente inattiva

Puoi adottarla e diventarne il nuovo amministratore se:

  • la wiki soddisfa il Processo di controllo qualità (presenta almeno 25 pagine, di cui 10 da 15'000 bytes)
  • hai contribuito regolarmente per almeno un mese come moderatore di contenuti
  • hai creato almeno 10 pagine complete
  • hai l'approvazione di tutti gli utenti attivi

Per favore, verifica tutti gli altri requisiti richiesti nella pagina delle adozioni.

Witcher Wiki è l'enciclopedia libera italiana riguardante l'universo di The Witcher, fondata il 4 marzo 2008.

Lo scopo di questa wiki è essere una vera e propria enciclopedia sul mondo di The Witcher creato da Andrzej Sapkowski, raccogliendo tutte le informazioni disponibili, approfondimenti e curiosità sui libri, sui videogiochi, sui film e altri media della serie, compreso l'adattamento della serie TV di Netflix di successo planetario.

Se sei esperto della saga o hai comunque voglia di contribuire alla crescita del portale, non esitare e inizia a modificare. Se sei nuovo sul circuito FANDOM e hai bisogno di aiuto, puoi leggere il nostro manuale. Se sei già esperto nel circuito, ti invitiamo a leggere lo stesso il nostro manuale di stile per seguire al meglio le norme editoriali della wiki e il regolamento per evitare qualsiasi ammonizione per quel che riguarda il comportamento.

In caso tu voglia sapere qualcosa in più sugli obiettivi che si prefissa la wiki, puoi leggere qui. Per una breve guida su cosa necessita la wiki e come aiutarla, dai un'occhiata alla pagina della community. Per affiliazioni o qualsiasi richiesta di aiuto puoi contattare un amministratore.

Visita Witcher Wiki, leggi i contenuti e divertiti!

Advertisement