FANDOM

Witcher Wiki è l'enciclopedia libera italiana riguardante l'universo di The Witcher, fondata il 4 marzo 2008 e adottata da Aralkeve il 27 agosto 2020. Puoi trovare anche il nostro forum su ForumCommunity.

Lo scopo di questa wiki è essere una vera e propria enciclopedia sul mondo di The Witcher creato da Andzej Sapkowski, raccogliendo tutte le informazioni disponibili, approfondimenti e curiosità sui libri, sui videogiochi, sui film e altri media della serie, compreso l'adattamento della serie TV di Netflix di successo planetario.

Se sei esperto della saga o hai comunque voglia di contribuire alla crescita del portale, non esitare e inizia a modificare. Se sei nuovo sul circuito FANDOM e hai bisogno di aiuto, puoi leggere il nostro manuale. Se sei già esperto nel circuito, ti invitiamo a leggere lo stesso il nostro manuale di stile per seguire al meglio le norme editoriali della wiki e il regolamento per evitare qualsiasi ammonizione per quel che riguarda il comportamento.

Puoi trovare anche la nostra App per Mobile, disponibile sia su Android che iOS. In caso tu voglia sapere qualcosa in più sugli obiettivi che si prefissa la wiki, puoi leggere qui. Per una breve guida su cosa necessita la wiki e come aiutarla, dai un'occhiata alla pagina della community. Per affiliazioni o qualsiasi richiesta di aiuto puoi contattare un amministratore.

Visita Witcher Wiki, leggi i contenuti e divertiti!

Modifica

WITCHER BANNER

Amministratori attivi Modifica