FANDOM

ELENCHI MOSSE,

Sondaggi, Quiz, Curiosità, Gallerie, Fan Art, Cosplay, Stages, Outfits, Personaggi, Tweet, Dossiers e Giochi.
Tekkepedia ita

Tekkenpedia Ita è una Wiki sul videogioco Tekken, sui suoi personaggi e cose che riguardano questo gioco, come film e cartoni. Le pagine dei personaggi hanno tutto quello che vorresti sapere e di più, oltre a curiosità, tante immagini e video!

Abbiamo anche un FORUM esterno su ForumFree. Come TekkenPedia Ita Forum Official.
Tekken-tag-tournament-2-18
Segui tutte le notizie nel blog della fondatrice Clara0408! Season Pass, DLC, notizie sui produttori e tanto altro!

Progetti

TekkenPedia avrà in futuro una pagina Twitter e Facebook, probabilmente anche YouTube e (forse) Instagram.

Altro

Partecipa ai sondaggi e visita la pagina dei duelli e dei Tag Fights! Partecipa agli annuali tornei!

Tante curiosità e cose che non vi aspettavate! Poi date un'occhiata alla pagina Outfits o Aspetto, per vedere capitolo dopo capitolo i cambiamenti facciali e quelli degli abiti dei personaggi!

Notizie su Season Pass e altro!

Segui il blog di Clara0408 per ottenere tutte le notizie a tempo reale su Tekken! Attiva ogni giorno!

Se vuoi diventare collaboratore, ti aspettiamo a braccia aperte e con la funzione dei Badge installata, le medaglie dei tuoi contributi sono la prova che il tuo contributo conta! Se vuoi diventare amministratore, basta chiederlo a quello già presente (Clara0408).

L'originale! Ti sentirai al tuo agio in questa Wiki di Tekken! Ti accoglieremo con i più cari benvenuti!
1440x1080 tekken-girls

Visita Tekkenpedia Ita! La più accogliente di tutte!