Wiki della Community
Advertisement
Wiki della Community
Altre wiki inattive I Robinson Wiki è attualmente inattiva

Puoi adottarla e diventarne il nuovo amministratore se:

  • la wiki soddisfa il Processo di controllo qualità (presenta almeno 25 pagine, di cui 10 da 15'000 bytes)
  • hai contribuito regolarmente per almeno un mese come moderatore di contenuti
  • hai creato almeno 10 pagine complete
  • hai l'approvazione di tutti gli utenti attivi

Per favore, verifica tutti gli altri requisiti richiesti nella pagina delle adozioni.

I Robinson Wiki è un'enciclopedia libera sul mondo della famiglia Robinson, la famiglia dell' omonima serie che ha riscosso molto successo in tutto il mondo, soprattutto in Italia. È nata il 14 luglio 2013, fondata da Cuccioloricciolo, e dispone attualmente di c.a. 50 pagine. È aperta a tutti, che sappiate qualcosa sulla serie o no (per chi volesse conoscerla, si trovano ancora video e immagini su Internet) Curiosità, episodi, personaggi, tutto là! Richiediamo utenti per la wiki, dato che è ancora piccola e sono rimasti solo in due a contribuire.

Fra le funzioni aggiuntive potrete partecipare ai nostri sondaggi, consultare le nostre guide per qualsiasi dubbio, andare in chat, ricevere medaglie ed entrare nella classifica dei Successi, consultare le News... vi offriamo anche giochi offerti dagli utenti. Dal 19 Aprile 2014, viene aggiunta la funzione Premi, nella quale - ogni anno - potrete candidare degli utenti per tot. giorni in diverse categorie. Allo scadere della votazione, l'utente con più voti, vince un bigliettino (costruito interamente dal fondatore) che potrà mettere sul proprio profilo. Questa funzione speciale verrà attivata solamente quando avremo un buon numero di utenti. Dal 23/04 viene modificata la Home e viene aggiunto ufficialmente il nuovo logo.

Vi aspettiamo numerosi!
Il fondatore, Cuccioloricciolo.

Advertisement