Wiki della Community
Advertisement
Wiki della Community
Altre wiki inattive Dragon Trainer Wiki è attualmente inattiva

Puoi adottarla e diventarne il nuovo amministratore se:

  • la wiki soddisfa il Processo di controllo qualità (presenta almeno 25 pagine, di cui 10 da 15'000 bytes)
  • hai contribuito regolarmente per almeno un mese come moderatore di contenuti
  • hai creato almeno 10 pagine complete
  • hai l'approvazione di tutti gli utenti attivi

Per favore, verifica tutti gli altri requisiti richiesti nella pagina delle adozioni.

Dragon Trainer Wiki è una wiki dedicata a film, serie tv, videogiochi e libri relativi a Dragon Trainer.

Navigazione[]

Nel 2010 è uscito il primo film: Dragon Trainer, i cui protagonisti sono Hiccup e il suo drago Sdentato. Nel 2014 è poi uscito il sequel Dragon Trainer 2. Il 31 gennaio è uscito il terzo film: Dragon Trainer: Il mondo nascosto ora presente nelle sale cinematografiche. I film sono ispirati ai libri scritti da Cressida Cowell. Sempre relativi a Dragon Trainer, ci sono anche le varie serie tv, videogiochi e fumetti.

Amministrazione[]

Il sito è stato creato da EirikHaddock ed è amministrato da SuperUtente, Sdentato07, Scuotimari supremo, Tommydragon e Dragon907. Si ringrazia anche Janinka11, founder della wiki polacca, per il contributo alla grafica.

Altro[]

  • Dragon Trainer Wiki è alleata con la wiki polacca e quasi tutte le pagine dispongono di link alle versioni inglese e/o di altre lingue.
  • Prima di modificare ti consigliamo di leggere il regolamento e il manuale di stile della wiki.
  • Divertiti a contribuire a Dragon Trainer Wiki!
Advertisement