FANDOM

(Una revisione intermedia di un utente non mostrate)
Riga 51: Riga 51:

| Commenti = La wiki ha circa 500 articoli ed è in costante crescita. Io sono l'amministratrice. Vorrei lo spotlight per aumentare il numero di collaboratori.

| Commenti = La wiki ha circa 500 articoli ed è in costante crescita. Io sono l'amministratrice. Vorrei lo spotlight per aumentare il numero di collaboratori.

[[User:Aralkeve|<span title="Il mio profilo" style="color:red; text-shadow: 0px 1px 0.4px DarkRed, 1px 0px 1px white, -1px -1px 1px white, 2px 2px 6px red,-2px -2px 6px red;">'''''<code>Aralkeve</code>'''''</span>]] | [[User_talk:Aralkeve|'''''<span title="Domande? Chiedimi pure!" style="color:Goldenrod; text-shadow: 0px 1px 0.4px gold, 1px 0px 1px white, -1px -1px 1px white, 2px 2px 6px gold, -2px -2px 6px gold;"><code>Bacheca/Talk</code></span>''''']]<span style="color:white; text-shadow: 1px 1px 8px red, 1px 1px 8px gold, -1px -1px 8px red, -1px -1px 8px gold;"><small>'''''<span style="color:gold;"> {{{time|{{{1|}}}}}},</span> <span style="color:#FFFFFF;">{{{day|{{{2|}}}}}} {{{month|{{{3|}}}}}},</span> <span style="color:red;">{{{year|{{{4|}}}}}} (Italy)</span>'''''</small></span>

[[User:Aralkeve|<span title="Il mio profilo" style="color:red; text-shadow: 0px 1px 0.4px DarkRed, 1px 0px 1px white, -1px -1px 1px white, 2px 2px 6px red,-2px -2px 6px red;">'''''<code>Aralkeve</code>'''''</span>]] | [[User_talk:Aralkeve|'''''<span title="Domande? Chiedimi pure!" style="color:Goldenrod; text-shadow: 0px 1px 0.4px gold, 1px 0px 1px white, -1px -1px 1px white, 2px 2px 6px gold, -2px -2px 6px gold;"><code>Bacheca/Talk</code></span>''''']]<span style="color:white; text-shadow: 1px 1px 8px red, 1px 1px 8px gold, -1px -1px 8px red, -1px -1px 8px gold;"><small>'''''<span style="color:gold;"> {{{time|{{{1|}}}}}},</span> <span style="color:#FFFFFF;">{{{day|{{{2|}}}}}} {{{month|{{{3|}}}}}},</span> <span style="color:red;">{{{year|{{{4|}}}}}} (Italy)</span>'''''</small></span>
  +
}}
  +
  +
__NOWYSIWYG__
  +
<!-- Per compilare il modulo, clicca su "mostra" (qui sopra) e leggi le istruzioni -->
  +
=== Dragon Ball Multiverse Wiki ===
  +
{{Richiesta footer spotlight
  +
| Stato = rifiutato <!-- NON MODIFICARE accettato/rifiutato/in sospeso -->
  +
| Wiki = Dragon Ball Multiverse Wiki
  +
| Link = https://dragonballmultiverse.fandom.com/it/wiki/Dragon_Ball_Multiverse_Wiki
  +
| Immagine = DBM Personaggi.jpg
  +
| Slogan = Venti Universi paralleli, un Torneo Multiversale, un solo vincitore
  +
| Commenti = Questa è una delle due Wiki che gestisco che è idonea ad avere uno spotlight. Dovrebbe rispettare tutti i requisiti, e in caso di rifiuto se mi venisse detto cosa c'è che non va ve ne sarei profondamente grato. [[Utente:PGV 2|PGV 2]] 12:32, lug 27, 2020 (UTC)

}}

}}

Revisione corrente delle 14:17, lug 27, 2020

Avviso arancio AVVISO

Al momento non si accettano richieste per gli spotlight. In futuro, questa funzione potrebbe essere riabilitata, ma non ci è noto quando potremo farlo.

Archive
Archivi
Archivio 2008-2010 • Archivio 2011 • Archivio 2012 • Archivio 2013 • Archivio 2014 • Archivio 2015 • Archivio 2016 • Archivio 2017 • Archivio 2018 • Archivio 2019

Questa è la pagina in cui vengono accolte le richieste di spotlight. Ogni modifica a questa pagina deve essere effettuata con attenzione. Se vuoi inoltrare una richiesta di spotlight, verifica prima di possedere tutti i requisiti necessari elencati qui, altrimenti la tua richiesta sarà rifiutata. Se soddisfi i requisiti necessari, clicca sul bottone sottostante e segui le istruzioni:

Se hai dubbi, domande o commenti sulla richiesta di spotlight, lascia un messaggio ad un helper o nel Speciale:Forum.

Esempio di richiesta

Stato:

Nuvola Green Plus Richiesta Nuova

Wiki: Ikariam Wiki
Link: http://it.ikariam.wikia.com/wiki/Ikariam_Wiki
Immagine:
Spotlight ikariam wiki prova
Slogan: Vivi il mondo antico!
Commenti: La wiki ha circa 350 articoli. Io sono l'admin. Minerva Titani @fandom 12:06, ott 21, 2011 (UTC)

Tekkenpedia Ita Modifica

Stato:

Fire-Toy-icon-link Richiesta Rifiutata

Wiki: Tekkenpedia Ita
Link: https://tekkenpedia-ita.fandom.com/it/wiki/Tekkenpedia_Ita_Wiki
Immagine:
Tekkenpedia image spot
Slogan: Get Ready For The Next Battle
Commenti: La wiki ha circa 500 articoli ed è in costante crescita. Io sono l'amministratrice. Vorrei lo spotlight per aumentare il numero di collaboratori.

Aralkeve

Dragon Ball Multiverse Wiki Modifica

Stato:

Fire-Toy-icon-link Richiesta Rifiutata

Wiki: Dragon Ball Multiverse Wiki
Link: https://dragonballmultiverse.fandom.com/it/wiki/Dragon_Ball_Multiverse_Wiki
Immagine:
DBM Personaggi
Slogan: Venti Universi paralleli, un Torneo Multiversale, un solo vincitore
Commenti: Questa è una delle due Wiki che gestisco che è idonea ad avere uno spotlight. Dovrebbe rispettare tutti i requisiti, e in caso di rifiuto se mi venisse detto cosa c'è che non va ve ne sarei profondamente grato. PGV 2 12:32, lug 27, 2020 (UTC)
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.