FANDOM

(Creata pagina con 'Salve, ho un'altra domanda: da noi esiste la possibilità per un Amministratore e/o Burocrate di rinunciare volontariamente alla carica semplicemente comunicandolo, anche in m...')

Riga 1: Riga 1:
Salve, ho un'altra domanda: da noi esiste la possibilità per un Amministratore e/o Burocrate di rinunciare volontariamente alla carica semplicemente comunicandolo, anche in modo informale sul forum, ma in alcuni casi costoro non hanno richiesto a Wikia di uscire dal gruppo Burocrati.
+
Salve, ho un'altra domanda: da noi esiste la possibilità per un Amministratore e/o Burocrate di rinunciare volontariamente alla carica semplicemente comunicandolo, anche in modo informale sul forum o altrove, ma in alcuni casi costoro non hanno richiesto a Wikia di uscire dal gruppo Burocrati.

Trattandosi di rinunce volontarie non c'è stata nessuna votazione, quindi chiedo se per rimuoverli dal gruppo Burocrati è sufficiente provare che c'è stata una comunicazione degli interessati oppure se è richiesto il parere della comunità in ogni caso.
+
Trattandosi di rinunce volontarie non c'è stata nessuna votazione, quindi chiedo se per rimuoverli dal gruppo Burocrati è sufficiente provare che c'è stata una comunicazione degli interessati, oppure se è richiesto il parere della comunità in ogni caso.
  +
Inoltre cosa fare se qualcuno dà comunicazioni in tal senso fuori dalla nostra wiki e poi si perdono tracce del messaggio?

Revisione corrente delle 07:01, mag 16, 2017

Salve, ho un'altra domanda: da noi esiste la possibilità per un Amministratore e/o Burocrate di rinunciare volontariamente alla carica semplicemente comunicandolo, anche in modo informale sul forum o altrove, ma in alcuni casi costoro non hanno richiesto a Wikia di uscire dal gruppo Burocrati.

Trattandosi di rinunce volontarie non c'è stata nessuna votazione, quindi chiedo se per rimuoverli dal gruppo Burocrati è sufficiente provare che c'è stata una comunicazione degli interessati, oppure se è richiesto il parere della comunità in ogni caso. Inoltre cosa fare se qualcuno dà comunicazioni in tal senso fuori dalla nostra wiki e poi si perdono tracce del messaggio?

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.