FANDOM

(Creata pagina con 'Scusami non ho capito...caricano casualmente uno dei tre trii di citazioni? A me basta una sola. Ma comunque ho provato e carica sempre e solo il primo trio, indipendentemen...')

Riga 5: Riga 5:

Ma comunque ho provato e carica sempre e solo il primo trio, indipendentemente da quanto aggiorno.

Ma comunque ho provato e carica sempre e solo il primo trio, indipendentemente da quanto aggiorno.

:/
+
Posso ridurre le citazioni a una sola. Ok. Però succede che una volta che lo uso in una pagina mi carica una citazione e solo quella, indipendente da quanto faccio refresh sulla pagina. Se poi utilizzo il codice in un'altra voce, mi carica un'altra citazione, scelta casualmente ok, ma poi in quella pagina mi carica quella e solo quella citazione caricata la prima volta. ???

Revisione corrente delle 15:17, gen 11, 2015

Scusami non ho capito...caricano casualmente uno dei tre trii di citazioni?

A me basta una sola.

Posso ridurre le citazioni a una sola. Ok. Però succede che una volta che lo uso in una pagina mi carica una citazione e solo quella, indipendente da quanto faccio refresh sulla pagina. Se poi utilizzo il codice in un'altra voce, mi carica un'altra citazione, scelta casualmente ok, ma poi in quella pagina mi carica quella e solo quella citazione caricata la prima volta. ???

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.