FANDOM

(Creata pagina con 'Ho capito che sono due giochi diversi, così come sono diversi i giochi di mario, di gta, di assassin's creed, etc., però come puoi constatare tutti questi giochi hanno una s...')

Riga 1: Riga 1:
Ho capito che sono due giochi diversi, così come sono diversi i giochi di mario, di gta, di assassin's creed, etc., però come puoi constatare tutti questi giochi hanno una solo wiki di riferimento. Ti sto chiedendo se non potete fare lo stesso per i giochi di Brave Frontier e lo dico nel vostro interesse, perché rischiate di investire tempo in un progetto che magari non riuscirà a guadagnare visibilità quando esiste già una wiki ben avviata. Si potrebbe anche parlare con gli amministratori dell'altra wiki per rinominarla semplicemente "Brave Frontier" invece che "Brave Frontier RPG" in modo da poter trattare tutti i titoli della serie. Ovvio che i giochi abbiano unità e meccaniche diverse, ma se guardate le altre wiki su videogiochi si possono trattare benissimo sulla stessa wiki.
+
Ho capito che sono due giochi diversi, così come sono diversi i giochi di mario, di gta, di assassin's creed, etc., però come puoi constatare tutti questi giochi hanno una sola wiki di riferimento. Ti sto chiedendo se non potete fare lo stesso per i giochi di Brave Frontier e lo dico nel vostro interesse, perché rischiate di investire tempo in un progetto che magari non riuscirà a guadagnare visibilità quando esiste già una wiki ben avviata. Si potrebbe anche parlare con gli amministratori dell'altra wiki per rinominarla semplicemente "Brave Frontier" invece che "Brave Frontier RPG" in modo da poter trattare tutti i titoli della serie. Ovvio che i giochi abbiano unità e meccaniche diverse, ma se guardate le altre wiki su videogiochi si possono trattare benissimo sulla stessa wiki.

Revisione corrente delle 08:06, apr 29, 2019

Ho capito che sono due giochi diversi, così come sono diversi i giochi di mario, di gta, di assassin's creed, etc., però come puoi constatare tutti questi giochi hanno una sola wiki di riferimento. Ti sto chiedendo se non potete fare lo stesso per i giochi di Brave Frontier e lo dico nel vostro interesse, perché rischiate di investire tempo in un progetto che magari non riuscirà a guadagnare visibilità quando esiste già una wiki ben avviata. Si potrebbe anche parlare con gli amministratori dell'altra wiki per rinominarla semplicemente "Brave Frontier" invece che "Brave Frontier RPG" in modo da poter trattare tutti i titoli della serie. Ovvio che i giochi abbiano unità e meccaniche diverse, ma se guardate le altre wiki su videogiochi si possono trattare benissimo sulla stessa wiki.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.