FANDOM

(Creata pagina con 'Ciao KuroUrufo! Tutto bene? Puoi aiutarmi con un template? Sono entrata su One Piece Wiki è ho fatto copia-incolla del codice del '''Template: Cita fumetto'''. Ho copiato an...')

Riga 3: Riga 3:

Puoi aiutarmi con un template? Sono entrata su One Piece Wiki è ho fatto copia-incolla del codice del '''Template: Cita fumetto'''. Ho copiato anche il paragrafo del CSS delle citazioni, sperando di riuscirci e ho aggiunto l'immagine svg. Tuttavia, non sono riuscita a fare nulla. 

Puoi aiutarmi con un template? Sono entrata su One Piece Wiki è ho fatto copia-incolla del codice del '''Template: Cita fumetto'''. Ho copiato anche il paragrafo del CSS delle citazioni, sperando di riuscirci e ho aggiunto l'immagine svg. Tuttavia, non sono riuscita a fare nulla. 

Puoi aiutarmi? Ti ringrazio mille in anticipo,
+
Puoi aiutarmi? Le parti in blu puoi sostituirle in nero? Ti ringrazio mille in anticipo,

Clara :)<ac_metadata title="Citazione a fumetto"> </ac_metadata>

Clara :)<ac_metadata title="Citazione a fumetto"> </ac_metadata>

Revisione corrente delle 18:43, mar 23, 2020

Ciao KuroUrufo! Tutto bene?

Puoi aiutarmi con un template? Sono entrata su One Piece Wiki è ho fatto copia-incolla del codice del Template: Cita fumetto. Ho copiato anche il paragrafo del CSS delle citazioni, sperando di riuscirci e ho aggiunto l'immagine svg. Tuttavia, non sono riuscita a fare nulla. 

Puoi aiutarmi? Le parti in blu puoi sostituirle in nero? Ti ringrazio mille in anticipo,

Clara :)

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.