FANDOM

• salve a tutti, volevo chiedere come si possa aggiungere una sorta di galleria all'interno di un infobox. un po' come è stato fatto in questa pagina: https://luxastra.fandom.com/it/wiki/Shiran

Grazie mille a chiunque mi risponderà!

Editor in caricamento
    • Salve; basta inserire una galleria come faresti in qualsiasi altra parte di un articolo con
      <gallery>
      Immagine1.png|Nome1
      Immagine2.png|Nome2
      </gallery>

Si possono inserire più immagini e si devono inserire i nomi: le immagini non correlate a un nome non vengono mostrate ed è preferibile sceglierli brevi perché i nomi lunghi appariranno tagliati.
        Editor in caricamento
    • Intanto ti rigrazio per la risposta, però ci ho provato ma non ci sono riuscito. Inserisco il template nello spazio riservato alle immagini, ma non va bene, anzi, non so perchè mi scompare anche l'immagine che c'era prima.

Editor in caricamento
    • Sicuro di averlo inserito correttamente? Hai controllato di avere scritto il nome giusto, il giusto formato (png, jpg, etc) e di non avere tralasciato una parte del codice della galleria?
      Se mi dai il link alla pagina in questione, posso controllare se l'errore è nella galleria o nell'infobox.

Editor in caricamento
    • Scusa se ti ho fatto perdere tempo, ma alla fine ieri sera ci ho riprovato e ci sono riuscito. Non so nemmeno io cosa avevo cbagliato, probabilmente avevo copiaincollato male qualcosa.

Grazie ancora per l'aiuto!

Editor in caricamento
    • Bene, allora, lieto che si sia tutto risolto.

Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.