FANDOM

• Salve ragazzi, nella mia wiki carico le immagini (secondo i formati e dimensioni richiesti) tramite il theme designer ma questi non vengono visualizzati, allego immagine per maggiore comprensione.

che posso fare?
    2020-04-29 13 51 15-Greenshot
      Editor in caricamento
    • Normalmente si darebbe la colpa all'estensione o alla risoluzione dell'immagine ma, guardando meglio la wiki, sembrano esserci altre problematiche e bug di piccolo conto: ti consiglio di segnalarlo direttamente allo staff, perché sembra imputabile a dei codici che vanno in conflitto con la piattaforma.

Editor in caricamento
    • Ma l'ho tipo creata ieri, ho solo importato pagine da un'altra wiki, che tipo di bug ci sono? Ho aperto un ticket al link che mi hai dato, ma vorrei capire che ho combinato ^^"

Editor in caricamento
    • Appunto perché l'hai creata da poco: la nuova piattaforma è ancora in "fase beta" e ci sono alcuni codici che funzionavano su quella vecchia ma causano problemi in quella nuova. Non è colpa tua, è solo una condizione temporanea.

Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.