FANDOM

• Ciao Leviathan! 

Ho creato questo template: https://tekkenpedia-ita.fandom.com/it/wiki/Template:Cita fumetto, di nome Cita fumetto. Ho copiato il codice e incollato da One Piece Wiki Italia. E' tutto apposto, ma il triangolino non funziona. Quale codice devo usare per far apparire il triangolino?

Editor in caricamento
    • Poi, non capisco perché, non mi esce così:

Cita 1

Ma invece così:

https://tekkenpedia-ita.fandom.com/it/wiki/Template:Cita_Nina

anche copiando il Codice del Template:Cita

Tu puoi aggiustarlo?

Editor in caricamento
    • Ultima cosa, perdonami: sei in grado di rendere le virgolette che racchiudono la citazione di colore rosso?

Editor in caricamento
    • Ti consiglio di evitare quel template perché è troppo complicato e richiede troppe codici, ma soprattutto lo abbiamo creato per funzionare con pagine specifiche sulla nostra wiki che tu non hai. Quindi è un lavoro inutile che a te no serve. Ti faccio presente che te hai già un template per le citazioni che per quello che ti serve va più che bene. Piuttosto personalizza quello.

Editor in caricamento
    • Ok, grazie. E' che in verità avrei voluto creare delle pagine tipo "Nina Williams/Citazioni".

Editor in caricamento
    • puoi farlo lo stesso anche con il template normale che hai. Quello che voglio dire è che le pagine di citazioni che abbiamo noi sono profondamente diverse da quelle che vorresti creare tu, quindi non prenderle ad esempio se non vuoi avere più grattacapi. Semplicemente usa il template che hai e metti le citazioni dove ti pare, anche in una sottopagina se vuoi

Editor in caricamento
    • Però ho visto la vostra pagina delle citazioni, perché sono una vostra lettrice, One Piece Wiki è una delle mie preferite. E' perché avevo uno schema di pagina in mente e mi dispiacerebbe abbandonarlo, soprattutto perché la maggior partedel templateero riuscita a farlo (mi mancava il triangolino) e avevo già creato le immagini per i quadratini, però non credo siano grattacapi, mi appassiona questa cosa dei codici.

In verità l'avevo già chiesto a KuroUrufo sul triangolo, e mi aveva mandato da te. Approfitto però per elogiarvi della vostra Wiki, è veramente bellissima!

Editor in caricamento
    • Non ti ho detto che non ci puoi provare, ti sto suggerendo che invece di provare a copiare come abbiamo fatto noi (che è troppo complicato e non hai tutte le funzioni necessarie), fattelo da sola. Per fare una semplice pagina di citazioni, non serve tutta quella roba lì. Ti basta già solo il template che hai. Puoi cambiarci l'aspetto se vuoi. Lo stile con "baloon" te lo sconsiglio da usare sulle pagine perché non si legge bene da mobile, infatti noi lo usiamo praticamente solo e soltanto su quella pagina. Molte wiki hanno le citazioni.

Editor in caricamento
    • Ok, grazie, però ci tenevo ... mi soddisfo se puoi passarmi solamente il codice del triangolo, lo faccio io, non ti preoccupare.

PS: Perdonami se sono capocciona

Editor in caricamento
    • Sono multipli template e CSS usati in congiunzione, non mi ricordo neanche più bene. Ecco perché ti dico di lasciar perdere, tu vuoi fare tutto sto lavoro per poi metterlo negli articoli, ma se metti tutto il baloon negli articoli non si legge niente su mobile e i lettori da mobile sono tipo il 75%, quindi stai di fatto facendo tutto sto lavoro e nessuno lo vedrà.

Editor in caricamento
    • Ok, grazie

Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.