FANDOM

• Ciao Leviathan! Ho un problema con la wiki. Ho chiesto il Java Script personalizzato, che mi hanno dato, e ho chiesto a KuroUrufo di aiutarmi con un'immagine da inserire nella wiki per estetica, a destra delle pagine, come in One Piece Wiki Italia.

Puoi vedere il codice qui:

https://tekkenpedia-ita.fandom.com/it/wiki/MediaWiki:Licenses

Purtroppo, anche se KuroUrufo ha provato un sacco di volte, vengo sempre avvisata che l'immagine è in uso, ma non è vero,e ho provato da due computer. Neanche Kuro sa spiegarmi il problema e mi ha mandato da te.

Tu puoi risolverlo?

Editor in caricamento
    • Mi permetto di rispondere io: Sembra che non esistesse la pagina MediaWiki:Wikia.js, adesso l'ho creata e le ho fatto importare la sottopagina. E adesso in modalità test mi appare.

Però consiglio vivamente di inserire un background trasparente nelle immagini :)

Editor in caricamento
    • Ah, ecco. Avevo dato per scontato che già ci fosse..

Editor in caricamento
    • Si ho visto anche che comunque tante volte non la carica lo stesso, credo sia per colpa del fatto che nella funzione viene arrotondato il valore, e con solo due immagini spesso diventa "0". Ho quindi provato a duplicare le immagini, vediamo se lo legge (per ora non vedo cambiamenti, ma credo debba ancora aggiornarmi la cache)

Editor in caricamento
    • E pensare che avevo proposto due immagini invece che una proprio per il numero random; quella dei duplicati è una bella pensata.

Editor in caricamento
    • Da quello che ricordo era un ritocchino che avevamo fatto anche su nonciclopedia per il logo casuale. Comunque, io continuo a non vedere alcunché, non è che riesci ad entrare in modalità test e verificare se funziona? Grazie

Editor in caricamento
    • Nemmeno a me compare in modalità test: forse il problema sono le dimensioni dei file?

Editor in caricamento
    • Mah, non credo: mi è apparsa bene per un po', poi dopo che le ho duplicate, nulla più. Provo a ripristinare a due

Editor in caricamento
    • Confermo, sono tornate. Allora ho motivo di credere di di aver beccato l'errore: non ho messo una virgola. Ecco perché amo il js xD

Ho inviato tutto alla revisione :)

Editor in caricamento
    • In modalità test si vede tutto bene: bel lavoro!

Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.