FANDOM

• Ciao a tutti!! Ultimamente,da circa un mese,non riesco a caricare i file su Wikia.Tutte le volte che ci provo mi appare la scritta "unknown error". I file sono tutti png e la maggior parte presi da un altro progetto Wikimedia. Vorrei sapere se esiste un modo per risolverlo o/e a cosa è dovuto^^ Spero possiate aiutarmi e buona giornata^^ (Scusate se ho sbagliato qualcosa ma è la prima volta che vengo su questa Wiki^^)

Editor in caricamento
    • Capita che ci sia un errore a causa dei file che non si salvano bene sul computer, ma di solito lo capisci perché non ti visualizza l'anteprima. Se però ti dice "unknown error", potrebbe essere un problema della singola wiki; ti consiglio di chiedere direttamente allo staff con Special:Contact, allegando possibilmente uno screenshot del messaggio di errore.

Editor in caricamento
    • Ok, chiedo subito!

Editor in caricamento
    • Scusa ancora il disturbo,ma come funziona per chiedere aiuto?? Ho compilato e spedito tutto però vorrei sapere cosa succederà 😅

Editor in caricamento
    • Una volta inviato, lo staff legge, cerca il modo di risolvere la situazione e ti invia una risposta, dicendoti qual era il problema.

Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.