FANDOM

• Il mio problema è legato al titolo della mia discussione! Ho seguito le linee guida di default che vengono indicate a piè pagina, ho tentato di modificare il source code, ho inserito le diciture come "<meta>" o "<title>" per riuscire a indirizzare la mia wiki verso il popolo di dinternet (Nella speranza che il motore di ricerca principale "Google" accettasse le mie richieste). 

La mia wiki è questa TankPit

Insorge un problema, oltre alla mia incapacità di trovare codici adatti; questa wiki è la rielaborazione di una già esistente in lingua Inglese che porta lo stesso nome, nella mia c'è la dicitura "Italiano" che la differenzia. Quindi cosa succede? nel momento in cui cerco la mia wiki su Google trovo solo quella in Inglese e, per accedere alla mia devo scovarla dal mio profilo. Come posso trovare una soluzione? Ho scritto qui perchè sono a un vicolo cieco!

P.S: L'altra wiki omonima è questa --> TankPit ENG

Editor in caricamento
    • Quei tag non funzionano sulle wiki e sono comunque obsoleti in quanto Google ha degli algoritmi propri per analizzare i contenuti dei siti web a prescindere da cosa questi siti cerchino di apparire. Il miglior metodo è quello di avere contenuti di qualità ed aggiornati.

Ti consiglio inoltre di leggere la pagina Aiuto:Search Engine Optimization.

Editor in caricamento
    • Va bene, comincerò da quello, grazie mille :)

Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.