FANDOM

• Buonasera a tutti,

volevo chiedere come potrei fare per aggiungere una cornice alle immagini presenti negli articoli della wiki che ho da poco fondato. Mi riferisco alla sottile linea nera (spesso stondata agli angoli) che fa da cornice alle immagini e alle loro rispettive didascalie in molte wiki. Non sono molto brava in queste cose...

Grazie.

Editor in caricamento
    • Se intendi le "thumbnails" allora per personalizzare devi usare il CSS. Però se non sai cos'è/come si usa, è un po' complicato da spiegare (non è difficile se ci provi). Inoltre non ti posso nemmeno dire il codice da usare, se non so come vuoi personalizzarle, posso solo dirti che come "selettori" puoi usare .article-thumb o .image-thumbnail. Se vedi qualche wiki che le hanno personalizzate come piace a te, puoi guardare il codice che hanno usato e copiarlo/adottarlo.

Editor in caricamento
    • Ho provato ad usare il CSS come mi hai detto e guardando un po' di codici in qua e là sono riuscita ad ottenere il risultato che volevo :-) 

Ti ringrazio di cuore per l'aiuto, molto gentile.

Editor in caricamento
    • Se usi CSS/JS ti consiglio anche di leggere questo blog che spiega quali pagine usare (è un po' datato, per cui spero sia ancora aggiornato). Altrimeenti ci sono anche le pagine d'aiuto.

Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.