FANDOM

• Dal 30 giugno avevo iniziato a gestire http://it.inciclopedia.wikia.com/wiki/Inciclopedia_Wiki questo sito con l'intenzione di adottarlo, ma stanco di aspettare ho creato un nuovo sito http://it.nonenciclopedia.wikia.com per avere subito i diritti di admin e burocrate. Potreste cancellare tutti i contributi fatti nel primo? Grazie.

Editor in caricamento
    • No, i contributi sono pubblici, non puoi cancellarli.

Editor in caricamento
    • Perché hai abbandonato? Normalmente ti direi di chiedere la fusione delle wiki, ma visto che la tua è una copia di nonciclopedia, ti posso chiedere come mai hai deciso di crearla? In genere è solo un spreco di tempo e risorse creare più wiki sullo stesso argomento anche perché dividono solo il poco "pubblico" disponibile, quindi se possibile ti inviterei ad usare nonciclopedia.

Editor in caricamento
    • Leviathan 89 ha scritto: Perché hai abbandonato? Normalmente ti direi di chiedere la fusione delle wiki, ma visto che la tua è una copia di nonciclopedia, ti posso chiedere come mai hai deciso di crearla? In genere è solo un spreco di tempo e risorse creare più wiki sullo stesso argomento anche perché dividono solo il poco "pubblico" disponibile, quindi se possibile ti inviterei ad usare nonciclopedia.

Volveo creare una alternativa a Nonciclopedia, ma vabbé.

Come si chiede la fusione delle wiki? Non sapevo si potesse fare.

Editor in caricamento
      • Come mai vuoi un'alternativa a nonciclopedia? Come ho detto, generalmente è solo controproducente farla sullo stesso argomento. Fosse una cosa diversa allora magari potrebbe anche funzionare.
      • Per qualunque cosa puoi usare Speciale:Contatta, ma posso farlo anche io. Tanto visto che si tratta di una wiki con poche pagine verrebbe semplicemente chiusa.
        Editor in caricamento
    • Leviathan 89 ha scritto:

• Come mai vuoi un'alternativa a nonciclopedia?

Storia complessa, non ho molta voglia di raccontarla.

Leviathan 89 ha scritto:

Per qualunque cosa puoi usare Speciale:Contatta, ma posso farlo anche io. Tanto visto che si tratta di una wiki con poche pagine verrebbe semplicemente chiusa. 

Fai pure, se si possono riunire sotto il nome "Nonenciclopedia" si faccia.

PS. Ma le wiki se non mi sbaglio non possono essere chiuse.

Editor in caricamento
    • Torquemada's Fever ha scritto:

Storia complessa, non ho molta voglia di raccontarla.

A me interessava solo sapere se c'era qualche modo di evitarlo, ma sembra di no quindi fa niente. Per lo meno ti consiglierei di differenziarti un po' da nonciclopedia, magari dedicandoti a qualche argomento particolare. Lo dico più che altro per te, perché altrimenti uno non avrebbe molto incentivo a unirsi alla tua wiki.

Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.