FANDOM

• Salve a tutti.

Un paio di mesi fa ho creato una wikia e la sto attualmente portando avanti. Ho notato che altre wiki hanno applicazioni per smartphone che agevolano la navigazione e sono più comode, e ho pensato che forse sarebbe stata una cosa giusta anche per la mia, tuttavia, cercando tra le opzioni di aiuto nella sezione mobile, non ho trovato niente al riguardo (solo dettagli sulle applicazioni e come usarle). C'è un modo per ottenerle tramite Wikia o devo utilizzare altri mezzi? Grazie mille.

Editor in caricamento
    • Le applicazioni sono create per le wiki inglesi, poi se una wiki ha abbastanza contenuti ed è ben organizzata si aggiunge il supporto per le altre versioni in altre lingue. Per ulteriori domande contatta lo staff.

Nel frattempo potresti creare la Pagina principale curata che aiuta la navigazione a chi guarda il sito su mobile (in pratica fa la stessa cosa dell'app). Poi dedicati ad espandere i contenuti!

Se non ce l'hai già, creati anche una pagina profilo su questa wiki.

Editor in caricamento
    • Grazie della risposta :-) Per ora allora meglio attendere

Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.