FANDOM

• Buongiorno ragazzi! Chiedo qui perchè non sono riuscito a trovare informazioni altrove.

Ho visto che diverse wikia hanno una loro versione mobile, con app android su google play dedicata (ad esempio dragon ball wikia). Come posso fare per creare un app che colleghi alla mia wiki?

Grazie

Editor in caricamento
    • Quelle le fa lo staff non gli amministratori. Innanzitutto fatti la Pagina principale curata e una volta c'erano anche i contenuti curati, ma adessono sembrano non essere più supportati. Di che wiki stiamo parlando? Se esiste già un app dedicata in inglese, è possibile che lo staff possa aggiungere il supporto per l'italiano, se invece manca devi prima aspettare quella inglese. Devi chiedere però direttamente allo staff tramite Speciale:Contatta.

Editor in caricamento
    • Grazie tantissimo della risposta!

La mia wiki è it.dragonero.wikia.com , la wiki sul fumetto di Dragonero.

Non credo che la mia pagina principale sia molto curata in termini mobile, ma credo comunque che si meriti almeno il tentativo di otterne un'app.

Chiederò :) .

Editor in caricamento
    • Per qualche ragione avevi la Pagina principale curata disattivata, te l'ho riattivata. Dacci un'occhiata, anche perché penso che sia quasi necessario per qualsiasi app e anche senza app aiuta la navigazione per i dispositivi mobili. Chiedi allo staff, anche perché la tua wiki presumo non abbia un corrispettivo inglese per cui è un caso particolare.

Editor in caricamento
    • Grazie tantissimo Leviathan 89! :)

Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.