FANDOM

• Salve a tutti, ho cercato con google e nel forum, ma non ho trovato nessuna risposta, praticamente il il sito che voglio tradurre esiste già in inglese, ma non in altre lingue, quindi la mia domanda è, devo creare un sito o posso aggiungere pagine tradotte? Naturalmente linkerò la pagina originale

Editor in caricamento
    • Che sito vorresti tradurre?

Comunque, se tu traduci una wiki inglese nella sua versione in italiano puoi tranquillamente farlo: Crei la tua wiki e cominci a tradurre gli articoli :)

Editor in caricamento
    • ok grazie :-)))

Editor in caricamento
    • Per la cronaca non sei obbligato a tradurre, puoi anche scrivere di tuo pugno ovviamente. La versione inglese è spesso molto utile come "traccia" o modello da seguire.

Editor in caricamento
    • La versione inglese e fatta abbastanza bene solo che ha alcune lacune, infatti vorrei colmare le lacune, pensavo di averlo messo ma mi accorgo solo ora che non ho messo il sito

http://railnation.wikia.com/wiki/Rail_Nation_Wiki

ditemi voi,

Editor in caricamento
    • Se riesci a colmare le lacune presenti nella wiki inglese è un'ottima cosa! :)

Editor in caricamento
    • non voglio tradurre verso l'inglese, ma verso l'italiano, sul sito stesso riporta link a pagine 2 che non esistono più, e 1 funzionante in polacco, riporto qui sotto il testo:

Our main language is English, we'll will try adding keywords from other languages, so you'll be able to search for central game concepts even if you're playing in a different language. Try for example searching for Wartung, Sociedada, or Lokomotywownia. This is still work in progress, and more keywords will follow.

credo anche di essermi risposto da solo, il fatto stesso che l'admin indichi altri siti stranieri per altre lingue e li linka spiega tutto, 

grazie a tutti

Editor in caricamento
    • Certo, avevo capito cosa intendevi, scusa se mi sono espresso male.

Intendevo dore che se riuscivi a rendere la wiki italiana anche più completa di quella inglese sarebbe una cosa meravigliosa! :)

Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.